Rivestimenti piscine

Rivestimento Mosaico

Rivestimenti per piscine in mosaico vetroso Il rivestimento per piscine in mosaico vetroso, rende la piscina unica e di classe; Infatti le singoletessere del mosaico, sono prodotte artigianalmente secondo l'antica tradizione veneziana.

Le caratteristiche antisdrucciolo delle tessere del mosaico, rendono il pavimento sicuro a piedi nudi, ed è possibile eseguire le applicazioni di mosaico vetroso sia per il rivestimento di piscine, sfumature, decori e fregi, e complementi d'arredo; Grazie alle numerose varianti di colore delle tessere e all'abilità dei nostri collaboratori, sono numerosissime le applicazioni e i decori che è possibile elaborare con la tecnica del mosaico vetroso. Numerose sono le varianti che si possono combinare per ottenere degli effetti che rendono la piscina ancora più bella. Grazie alle innumerevoli composizioni che è possibile creare con le piastrine Bisazza, la bellezza di un ambiente può essere ancor più valorizzata con una giusta dose creativa.

Rivestimenti in tela per piscine (PVC)

Il rivestimento in PVC, estremamente resistente allo strappo e all’usura, grazie al tessuto rinforzato di eccellente qualità resiste agli agenti atmosferici ed alla ruggine.

La sua natura flessibile e di facile lavorazione consente una posa estremamente precisa, anche in caso di piscine di forma particolare. Anche dal punto di vista igvnico vengono fissati criteri particolarmente severi. DLW delifol è “Sanitized”, cioè sottoposto a trattamento antibatterico e non lascia speranze a batteri e funghi. L’assoluta sicurezza su scale, pedane e piscine per bambini è garantita dalla DLW delifol NGP con struttura piramidale e quindi antiscivolo. DLW delifol è testato e certificato in base alle norme fisiche e chimiche del Ministero della Sanità tedesco (KSW). DLW delifol è conforme alle caratteristiche che vengono stabilite per i rivestimenti per piscine a livello di rispetto ambientale e funzionalità. Il DLW delifol può essere posato su qualsiasi superficie di supporto:

  • feltro
  • cemento armato
  • metallo
  • materiale sintetico o legno
consente una posa estremamente precisa, anche in caso di piscine di forma particolare e vi assicura una lunga durata, vi potrete godere per anni la vostra piscina, esso infatti è composto da fogli in PVC-P rinforzati con un tessuto in trevira estremamente resistente agli strappi; Anche dopo l’installazione della piscina la Grandi Impianti vi fornisce dei prodotti per la pulizia studiati appositamente. DLW delifol lascia libero spazio alla vostra creatività. Sette colori standard, quattro tinte “color” e quattro interessanti decorazioni renderanno il vostro sogno unico e duraturo. Combinate le varie possibilità in base ai vostri desideri. Darete alla vostra piscina una nota individuale inconfondibile inserendo decorazioni personalizzate come nome o logo dell’azienda, stemmi di famiglia o di città e motivi ornamentali.

Richiedi un preventivo gratuito